PRIMA MONDIALE! Il nostro nuovo sito www.school-holidays.net visualizza le date delle vacanze aggiornate in 550 regioni del mondo
flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag flag
1970 - 2070: bank-holidays.com brings together a century's data (either archived or projected). With our Corporate alerts service, stay in tune! A global site for local information
FIFTEEN SHADES OF GUITAR Facebook Youtube
Giorni festivi, festività e celebrazioni in tutto il mondo!

Haiti : giorni festivi, ferie nazionali, chiusura delle banche, vacanze scolastiche

link

Haiti : calendario dei giorni festivi, chiusure di banche e borse, vacanze scolastiche, fiere, mostre, manifestazioni sportive e culturali, feste, carnevali, elezione nel corso dei prossimi 3 mesi



Dal 1 gennaio 2003 é obbligatorio il visto per gli abitanti di molti paesi
Moneta : Gourde (HTG) ... Convertite qui!
Week-end : sabato e domenica

AVETE BISOGNO DI UNA TRADUZIONE PROFESSIONALE:
francese (150 milioni di parlanti in 30 paesi), creolo ...
Contattate edit !



Nome Data Tipo
vacanze estive (fine)Martedí 7 Settembre, 2021Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione) 
Recesso del Parlamento (fine)Venerdí 24 Settembre, 2021Eventi eccezionali 
Ognissanti - (inizio)Giovedí 14 Ottobre, 2021Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione) 
Anniversario della morte di Jean-Jacques Dessalines*Domenica 17 Ottobre, 2021Ferie secolare 
Festa delle Nazioni Unite*Domenica 24 Ottobre, 2021Cultura 
Ognissanti**Lunedí 1 Novembre, 2021Cattolica 
Ognissanti - (fine)Lunedí 1 Novembre, 2021Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione) 
Giorno dei Morti**Martedí 2 Novembre, 2021Cattolica o Protestante 
elezioni generaliDomenica 7 Novembre, 2021Eventi eccezionali 
Festa delle Forze Armate**Giovedí 18 Novembre, 2021Ferie secolare 
Giorno della ScopertaDomenica 5 Dicembre, 2021Cultura 
Vacanze di Natale (inizio)Giovedí 23 Dicembre, 2021Festività scolastiche, oltre alle precedenti festività civili (possono variare a seconda della regione) 
Natale*Sabato 25 Dicembre, 2021Cattolica o Protestante 

Vacanze estive (fine) -
Martedí 7 Settembre, 2021

Vacanze scolastiche :


Compleanno di Dessalines -
Martedí 20 Settembre, 2022

Ferie secolare : Originariamente nato in Africa occidentale, Jean-Jacques Dessalines sarebbe nato intorno al 1758 in Guinea Conakry, tuttavia per localizzarlo ad Haiti che lo aveva accolto come schiavo, alcuni storici sostengono che sia nato nella dimora Vye Kay del comune di Grande Rivère du Nord il 20 settembre 1758 from 2021


Recesso del Parlamento (fine) -
Venerdí 24 Settembre, 2021

Eventi eccezionali :


Ognissanti - (inizio) -
Giovedí 14 Ottobre, 2021

Vacanze scolastiche :


Anniversario della morte di Jean-Jacques Dessalines -
Domenica 17 Ottobre, 2021

Ferie secolare : 1758-1806, imperatore di Haiti (1804-6), nato schiavo. Generale astuto, ebbe una parte fondamentale nella battaglia per la liberazione di Haiti. La sua crudeltà barbarica contro i mulatti che Toussaint non riuscì a dominare condusse ad una battaglia cruenta con i capi mulatti.


Festa delle Nazioni Unite -
Domenica 24 Ottobre, 2021

Cultura : Segna l'anniversario della carta delle Nazioni Unite ratificata nel 1945


Ognissanti -
Lunedí 1 Novembre, 2021

Cattolica : La festa rende omaggio a tutti i Santi della Chiesa, anche quelli di cui non si conosce il nome. Il giorno ora onora tutti i santi della Chiesa, anche quelli non conosciuti per nome. Il primo giorno di Ognissanti si è verificato il 13 maggio 609 (C.E.) quando papa Bonifacio IV accettato il Pantheon in dono dall\'imperatore Foca. Bonifacio dedicato come la Chiesa di Santa Maria Rotonda in onore della Beata Vergine e di tutti i martiri. Durante il regno di Papa Gregorio III (731-741), il festival è stato ampliato per includere tutti i santi e una cappella di St. La chiesa di Peter è stata dedicata di conseguenza. Papa Gregorio IV designato ufficialmente il giorno in 837i (World Book Encyclopedia)


Ognissanti - (fine) -
Lunedí 1 Novembre, 2021

Vacanze scolastiche :


Giorno dei Morti -
Martedí 2 Novembre, 2021

Cattolica o Protestante : Si tratta di una antica festa che si è molto trasformata nel corso degli anni, ma che è stato destinato in preispanica del Messico per festeggiare i bambini e dei morti. Questa festa è un momento in cui le famiglie messicane ricordano i loro morti e la continuità della vita. La celebrazione originale può essere fatta risalire alla civiltà azteca, nel mese di Miccailhuitontli, presieduta dalla Signora dei Morti, dea Chalmecacihuilt e dedicata ai bambini e ai morti. Questa celebrazione si osserva anche in altri paesi dell\'America Latina. Le famiglie visitare le tombe e di impegnarsi in una sistematina alla tomba, decorare con i fiori, che definisce e mangiare un pic-nic di festa.


Elezioni generali -
Domenica 7 Novembre, 2021

Eventi eccezionali :


Festa delle Forze Armate -
Giovedí 18 Novembre, 2021

Ferie secolare : Celebra la vittoria sui francesi nella battaglia di Vertieres nel 1803 Paid holiday when falling on Saturday or Sunday


Giorno della Scoperta -
Domenica 5 Dicembre, 2021

Cultura :


Vacanze di Natale (inizio) -
Giovedí 23 Dicembre, 2021

Vacanze scolastiche :


Natale -
Sabato 25 Dicembre, 2021

Cattolica o Protestante : Festività della nascità di Gesù. dato alla luce dalla Vergine Maria, Gesù è allo stesso tempo figlio di Dio e dell'uomo. Fin dai tempi preistorici in Europa, le feste (con falò, rituali e regali) segnavano l'inizio delle giornate più lunghe. La festa romana di Saturnalia durava molti giorni nel mese di dicembre. Le tribù tedesche celebravano anche il pieno inverno con bevande e rituali. I Bulgari ( con Koleduvane) e i Polacchi (con Gwiazdka) continuano questa tradizione. Gesù nacque probabilmente in primavera( secondo i riformisti in Autunno). Nel IV secolo fu scelto il 25 Dicembre per festeggiare la nascita del Papa Giulio I (Si parla anche del vascovo Liberus nel 354 A.C.). Così, fu introdotto un elemento cristiano durante le antichissime feste d'inverno. Prima del 1852, gli Stati Papali e altre città italiane celebravano il Capodanno il giorno di Natale.